Attendere prego...

Archivio News

25/07/2016

Al via la Bottega di Mestiere FARINELLA RESTAURANT PROJECT!

Percorso formativo
Se cucinare o lavorare nella ristorazione ti è sempre piaciuto, perché non trasformare una passione in un vero e proprio mestiere?
Le aziende della Bottega Farinella Restaurant Project ti offrono la possibilità di sviluppare le competenze legate a questo settore: elaborazione dei menu, preparazione dei piatti, capacità di assicurare le forniture per un ristorante, di garantire le condizioni di igiene e sicurezza degli ambienti di lavoro.
Con l’aiuto di un tutor potrai seguire tutto l’iter della preparazione, cottura e distribuzione del cibo e conoscerai come è organizzata una cucina, gli elementi di culinaria, i processi di conservazione dei cibi, le procedure di manutenzione utensili e di disinfezione igienico-sanitaria.
Attraverso la metodologia dell’action learning, imparerai a risolvere problemi concreti lavorando in gruppo e riflettendo sulla tua esperienza di apprendimento.
Particolare attenzione sarà data alle competenze relazionali: imparerai a comunicare in modo efficace con i fornitori e a collaborare con i colleghi.

 
Se hai tra 18 e 35 anni non compiuti e in questo momento non stai lavorando, partecipa a FARINELLA RESTAURANT PROJECT! 

Hai tempo fino al 27 luglio 2016!
 
Riceverai una borsa mensile di 500 euro lordi e avrai la possibilità di entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale
sei pronto a partecipare? Conosci quali sono i requisiti per iscriverti?
1) essere disoccupato 
2) avere tra 18 e 35 anni non compiuti
3) essere cittadino italiano e godere dei diritti civili e politici, ovvero 4) essere cittadino dell’Unione Europea, o cittadino extracomunitario con regolare permesso di soggiorno in Italia

per info e modalità di iscrizione clicca QUI

OPPURE TELEFONA AL NUM. 081.512.65.92