Attendere prego...

Archivio News

14/05/2018

Per la nostra sede di Nola siamo alla ricerca di  n° 1 tirocinante GARANZIA GIOVANI ( 18-29 anni disoccupati o inoccupati, non iscritti ad un regolare corso di studi o di formazione, residenti o domiciliati sul territorio regionale, non inseriti in tirocini curriculari o extracurriculari).

La risorsa selezionata  in affiancamento al personale in forza si occuperà di offrire un supporto alla gestione dei corsi di formazione e di piani formativi finanziati; della pianificazione degli interventi di formazione;  della ricerca degli esperti da coinvolgere nelle iniziative di formazione;  della gestione aule corsi;  della supervisione e monitoraggio delle attività di formazione;  dell’attività di reporting e follow-up rispetto ai corsi erogati. Pertanto, sono considerati titolo preferenziali: esperienza pregressa nell’ambito della formazione professionale, buona conoscenza degli applicativi Office; capacità di pianificazione, gestione del tempo e precisione. 
Completano il profilo spiccate doti organizzative e di coordinamento, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali.

I candidati interessati a partecipare a tale selezione possono inviare la propria candidatura inviando una e-mail all’indirizzo: info@formatitalia.it, specificando nell’oggetto  “tirocinio Garanzia Giovani”.
Non saranno presi in considerazione i curricula non in linea con la ricerca.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77