Attendere prego...

Archivio News

08/01/2020

La Format è lieta di presentare una grossa novità! Da questo inizio anno, l'offerta formativa si arricchisce di corsi di una tematica che, grazie anche a fortunate e seguite trasmissioni televisive, è sempre più richiesta da pubblico neofita che vuole iniziare a prendere mestoli in mano, oppure addetti ai lavori che vogliono perferzionarsi.
I corsi in partenza sono due: il primo è di cucina base ed il secondo è di pasticceria. Ogni corso è composto da 4 lezioni che si svolgono una volta a settimana, che può essere acquistato nella sua interezza, oppure per singola lezione.
Ogni partecipante, con l'iscrizione al corso avrà diritto ad una postazione personalizzata di cucina con tutti gli strumenti utili, delle dispense sulla lezione svolta ed al termine della lezione, l'opportunità di tastare, ma soprattutto saggiare, il proprio lavoro, oltre ovviamente alle ricette!
Il corso è tenuto da Chef Flavia Annella: classe 1980, nata, e cresciuta all’ombra del Vesuvio!  Ha studiato chimica e biotecnologie farmaceutiche presso l’università Federico II di Napoli, approfondendo in seguito studi sulla tecnologia alimentare. Inizia a soli 25 anni a lavorare in strutture di alta ristorazione, per eventi e catering, in strutture in Costiera Amalfitana e poi in Piemonte dove intraprenderà la sua esperienza da Chef docente e direttrice di una scuola di cucina. Ha al suo attivo collaborazioni con testate giornalistiche del settore enogastronomico e collaborazioni nella stesura di libri di cucina. 
 
Per informazioni complete, il programma, i costi e le modalità di partecipazione, visita le pagine del sito relative al corso oppure contattaci allo 081-5126592 o info@formatitalia.it